329 - 7514192info@passioneventi.com

Sposa delle nevi

Home / Blog / Sposa delle nevi

Chi è pronta a dire sì nella stagione fredda dovrà prepararsi ad avvolgersi non solo nella magica atmosfera della cerimonia ma anche in capi caldi. Ecco sette soluzioni per sette abiti da sposa tempestati di cristalli. A prova di neve e ghiaccio

Maggio, il mese delle spose. Vero, ma fino a un certo punto. I matrimoni non si celebrano solo di primavera o d’estate, ma c’è chi preferisce dire sì nell’atmosfera magica e fiabesca della stagione invernale. Fiocchi di neve, regni ghiacciati e location nordiche sono gli ingredienti principali di un matrimonio “glaciale”. Insieme a un abito che prende spunto dalle temperature rigide e che fa posare su gonna, bustier e maniche ricami tempestati di cristalli e pizzi candidi come la neve, da vera regina dei ghiacci.

Pronovias si immagina la sua sposa come una principessa fasciata di pizzi e trasparenze, Alon Livné regala un pizzico di romanticismo alle soffici maniche in pelliccia, Ines di Santo sceglie invece una gonna vaporosa sulla quale si posano fiocchi dorati e Atelier Emé sceglie un tocco di cipria per completare il look.

Ma un problema si pone. Cosa mettere sopra? Come riscaldarsi e proteggersi dalle temperature sottozero, per evitare di arrivare cianotiche all’altare? Ecco una selezione di cappe, stole in pelliccia, piumini corti e cappotti minimal tutti rigorosamente  white. Qualche strappo alla regola per le scarpe, tempestate di preziosi cristalli, in visone o con pon pon in lapin agli accessori per completare il look, da cinture pelose a guanti glitter.

Ecco sette look per sette abiti da sposa. Da acquistare online anche in versione low cost, ma fedeli alla tradizione del bianco originale come una vera regina (o sposa) delle nevi.

http://www.vanityfair.it/fashion/trend/15/11/30/abito-sposa-matrimonio-inverno-2016-regina-delle-nevi-idee-shopping?utm_source=facebook&utm_medium=marketing&utm_campaign=vanityfair

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/10 (0 voti espressi)
Post inseriti di Recenti
Contattaci

Fisseremo un incontro per conoscersi SENZA IMPEGNO!