329 - 7514192info@passioneventi.com

Sofia Vergara e Joe Manganiello sposi

Home / Blog / Sofia Vergara e Joe Manganiello sposi
Sofia Vergara e Joe Manganiello hanno detto sì. I due attori si sono sposati domenica 22 novembre in Florida, al tramonto, davanti a 700 invitati. Lui, classico in smoking, è stato il primo ad arrivare, come tradizione comanda, lei, in un sontuoso abito bianco firmato Zuhair Murad ha camminato verso l’altare scortata da Manolo, il figlio 23enne, ed è stata la regina indiscussa della serata.

La festa, poi, come spesso avviene in questi casi, è diventata subito social. Dal primo scatto mano nella mano, subito dopo il sì, in un tripudio di fiori bianchi, come il bouquet della sposa, di sole orchidee, all’ingresso della coppia nella sala del banchetto, addobbata di rosso, fino al primo ballo.

I festeggiamenti erano iniziati sabato 21 novembre, con una festa a bordo piscina. «Voglio che le mie nozze siano indimenticabili, che tutti gli invitati siano felici e si divertano», aveva raccontato lei meno di due mesi fa parlando dei preparativi. Alla fine, tutto è stato come Sofia e Joe sognavano. Adesso inizia una nuova vita.

http://www.vanityfair.it/people/mondo/15/11/23/sofia-vergara-e-joe-manganiello-si-sono-sposati-foto-matrimonio-vestito-sposa-zuhair-murad-festa-gossip?utm_source=facebook&utm_medium=marketing&utm_campaign=vanityfair

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/10 (0 voti espressi)
Post inseriti di Recenti
Contattaci

Fisseremo un incontro per conoscersi SENZA IMPEGNO!