329 - 7514192info@passioneventi.com

Sì, lo voglio: 17 location italiane per il matrimonio dei sogni

Home / Blog / Sì, lo voglio: 17 location italiane per il matrimonio dei sogni

Diciassette location da togliere il fiato, per festeggiare a dovere il ‘big day’! Dal borgo perso nelle valli senesi (tutto per voi) a una super serra per matrimoni maxi-size. Nel mezzo, terrazze metropolitane, castelli e dimore dalla esclusive (che ne pensate di un brindisi vista Magna Grecia?).
Se avete già organizzato l’addio al nubilato (seno guardate qui), e se non pensate di sposarvi all’estero, allora è tempo per cercare il posto giusto. Considerando la (presunta) unicità del momento, la scenografia del ricevimento dovrà essere altrettanto esclusiva. Mare, montagna, lago, città o campagna, l’importante è stupire con vere e proprie chicche di stile: chef stellati, panorami da togliere il fiato, scenografici aperitivi a bordo piscina, a strapiombo sul mare o circondati dalla neve… Ecco allora, da nord a sud della penisola, 17 luoghi da favola, per interpretare al meglio il vostro YES I DO.

http://www.vanityfair.it/viaggi-traveller/viaggi-italia/the-best/15/04/01/dove-sposarsi-location-per-matrimonio?utm_source=facebook&utm_medium=marketing&utm_campaign=vanityfair

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/10 (0 voti espressi)
Recommended Posts
Contattaci

Fisseremo un incontro per conoscersi SENZA IMPEGNO!