329 - 7514192info@passioneventi.com

Mary Kate Olsen si è sposata

Home / Blog / Mary Kate Olsen si è sposata

Cerimonia sfarzosa o nozze top secret? A Hollywood sembrerebbero andare per la maggiore entrambe. E dopo il sì social di Joe Manganiello e Sofia Vergara è la volta di quello blindato di Mary Kate Olsen e Olivier Sarkozy.

L’ex gemellina prodigio, protagonista con la sorella Ashley di tanti film di successo, ha detto sì al fratellastro dell’ex Presidente francese Nicolas, professione banchiere. Ventinove anni lei, quaratasei lui, i due si sono sposati a New York, davanti a cinquanta invitati.

Insieme dal 2012, Mary Kate e Olivier, che è già stato sposato e ha due figli, si sarebbero resi conto presto di essere fatti l’uno per l’altra, anche se lui ha faticato un po’ per farsi dire di sì. Stando a Us Weekly, la prima proposta di matrimonio di Olivier risale al 2013, ma il fidanzamento ufficiale era arrivato solo un anno dopo. Ora, il giorno più atteso.

http://www.vanityfair.it/people/gossip/mondo/15/11/30/mary-kate-olsen-sposata-matrimonio-olivier-sarkozy-foto-gossip?utm_source=facebook&utm_medium=marketing&utm_campaign=vanityfair

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/10 (0 voti espressi)
Post inseriti di Recenti
Contattaci

Fisseremo un incontro per conoscersi SENZA IMPEGNO!