329 - 7514192info@passioneventi.com

Lola Ponce si sposa

Home / Blog / Lola Ponce si sposa

«Tutto può accadere», aveva risposto Lola Poncea Vanity Fair per dribblare la domanda sul matrimonio, e ora quell’amore, «folle e veloce» sarà coronato anche dalle nozze.
L’attrice e cantante argentina, diventata famosa in Italia per aver interpretato Esmeralda nel musical Notre Dame de Paris e per la vittoria a Sanremo con Giò di Tonno (con Colpo di Fulmine, nel 2008, ndr), il 20 giugno sposerà il suo Aarón Díaz, papà di Erin, 2 anni, e Regina, 1 ad agosto.

La notizia del matrimonio, confermata a Vanityfair.it, è rimasta riservata a lungo, e Lola, da sempre molto attiva sui social network, non ha lasciato trapelare nulla dei preparativi in corso.

Lola e Aarón, attore e modello, si sono conosciuti nel 2012 e da quel momento non si sono mai lasciati. Il colpo di fulmine è scoccato sul set della telenovela El Talismán, dove interpretavano Antonio e Lucrecia, due fratelli incestuosi. «Un amore a prima vista, quello che si aspetta per una vita intera», ha raccontato Lola di lui al magazine Caras. Come due anime gemelle.

 

http://www.vanityfair.it/people/gossip/mondo/15/06/05/lola-ponce-si-sposa-nozze-aaron-diaz-amore-figlie-erin-regina-foto-gossip?utm_source=facebook&utm_medium=marketing&utm_campaign=vanityfair

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/10 (0 voti espressi)
Recommended Posts
Contattaci

Fisseremo un incontro per conoscersi SENZA IMPEGNO!