329 - 7514192info@passioneventi.com

Il mio grosso grasso matrimonio indiano

Home / Blog / Il mio grosso grasso matrimonio indiano

Tre giorni di festeggiamenti da favola per le nozze di Rohan e Roshni. A Firenze, tra cortei di musicisti, balli tradizionali, abiti preziosi e tanto cibo. Per 500 invitati, al costo di 20 milioni. Tutte le foto

Gli indiani, i matrimoni, sanno come festeggiarli. Ormai l’abbiamo imparato. Dopo le nozze da favola di Ritika e Rohan in Puglia, tre giorni (non senza polemiche) tra elefanti e droni, adesso è toccato a un’altra coppia di sposi: Rohan Mehta, figlio di uno dei più importanti imprenditori del petrolchimico, e la bellissima Roshni.

Anche loro per il «sì» hanno scelto l’Italia. Firenze. La cerimonia nuziale è stata sotto un enorme tendone bianco, circondato da abeti, in piazza Ognissanti. La festa, poi, nelle sale storiche di Palazzo Corsini.
Gli sposi, in base alla tradizione, sarebbero dovuti arrivare sul dorso di un elefante, ma il Comune a quanto pare ha detto no. Così Rohan è arrivato con un corteo di amici e musicisti con tamburi e pifferi. L’elefante, per rispettare le usanze, è stato riprodotto su diversi drappi in cachemire.

Cinquecento gli invitati, due le agenzie di wedding planner con 78 persone al lavoro, tutti gli hotel di lusso della città prenotati. Tre giorni di folli festeggiamenti al costo di circa 20 milioni di euro. Tra balli tradizionali, abiti preziosi e sgargianti, tantissimo cibo e allestimenti e coreografie spettacolari. Senza dimenticare l’amore.

http://www.vanityfair.it/news/italia/15/11/28/matrimonio-indiano-firenze-foto-20-milioni-rohan-mehta-roshni?utm_source=facebook&utm_medium=marketing&utm_campaign=vanityfair

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/10 (0 voti espressi)
Post inseriti di Recenti
Contattaci

Fisseremo un incontro per conoscersi SENZA IMPEGNO!