329 - 7514192info@passioneventi.com

Francesco Facchinetti: «Sposo (di nuovo) Wilma»

Home / Blog / Francesco Facchinetti: «Sposo (di nuovo) Wilma»

Cinque mesi fa Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol si erano detti «sì» in gran segreto, a poche settimane dalla nascita del figlio Leonee da un altro matrimonio top secret, quello dell’ex più famosa di lui, Alessia Marcuzzi, con Paolo Calabresi Marconi.
Ora vogliono “fare le cose per bene,” come si suol dire, una cerimonia in chiesa e poi un party con parenti e amici. La data c’è già, il 22 settembre prossimo, come ha annunciato il conduttore a Chi. «Sarà una grande festa in stile americano», ha confidato Francesco, che lo fa (anche) per realizzare un sogno di Wilma.

«Ho bisogno di far felice la donna che amo. Perché grazie a lei io ora amo tutte le ore, di tutti i giorni. Con Wilma ho trovato l’altra metà del mio universo».

Per loro, insieme da poco, è un momento d’oro. «La amo, la rispetto, l’intesa è perfetta. Non avremmo fatto figli a caso, non ci sposiamo per gioco. Dopo la nascita di Leone era giusto concludere il ciclo del vero amore con le firme in comune e le nozze», ha aggiunto Francesco

Come spesso accade quando si parla di nozze, è Wilma che sta organizzando tutto. E alla festa ci saranno anche Mia, la figlia di Francesco e della Marcuzzi, e Charlotte, nata da una precedente relazione della sposa. Alla musica, invece, ci penserà lo sposo, che vuole i Pooh dal vivo.

Auguri!

http://www.vanityfair.it/people/family-vip/15/05/26/francesco-facchinetti-wilma-helena-faissol-matrimonio-22-settembre-intervista-figli-mia-leone-foto?utm_source=facebook&utm_medium=marketing&utm_campaign=vanityfair

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/10 (0 voti espressi)
Recommended Posts
Contattaci

Fisseremo un incontro per conoscersi SENZA IMPEGNO!