329 - 7514192info@passioneventi.com

Ehi Nicky, vuoi fare la principessa?

Home / Blog / Ehi Nicky, vuoi fare la principessa?

Cambia la sposa e cambia il marito ma l’abito  e lo stile regale è praticamente lo stesso. Nicky Hilton, la sorella minore della più nota Paris, si è sposata il 10 luglio nell’Orangery di Kensigton Palace, lo stesso in cui vive la Duchessa di Cambridge insieme al suo William e che fu dimora di Lady Diana. All’appello tra gli invitati regali mancavano Pippa Middleton e la regina Elisabetta ma tutti i restanti indizi erano assolutamente royals.

E’ l’abito, ancor più della location, a tradire la voglia di diventare principessa di Nicky, un Valentino Haute Couture realizzato da Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli, designer della Maison: immancabile pizzo, collo alto, maniche lunghe, strascico e tradizionale velo reale (77mila dollari). Per Kate l’abito da indossare davanti all’altare il 29 aprile 2011 e che oggi viene spesso esposto in mostre all’interno di Buckingam Palace, era stato disegnato dall’inglese Sarah Burton, direttrice creativa della casa di moda di lusso Alexander McQueen.

La quasi principessa Nicky ha preso spunto però non solo da Kate ma da diverse spose e matrimoni reali, le nozze a cui è solita andare sono infatti quelle delle maggiori celebrità e persone dell’alta società del mondo, perché non imitarle in qualche particolare? Solo una nota, mancava il cavallo bianco!

http://www.vanityfair.it/people/mondo/15/07/12/nicky-hilton-come-kate-middleton-matrimoni?utm_source=facebook&utm_medium=marketing&utm_campaign=vanityfair

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/10 (0 voti espressi)
Recommended Posts
Contattaci

Fisseremo un incontro per conoscersi SENZA IMPEGNO!