329 - 7514192info@passioneventi.com

E Cesare Battisti si sposa

Home / Blog / E Cesare Battisti si sposa

Cesare Battisti si è sposato. Il militante dei Proletari Armati per il comunismo, condannato perché coinvolto a vario titolo in quattro omicidi e latitante in Brasile, ha promesso fedeltà eterna alla storica compagna brasiliana, Joice Lima.

Il matrimonio è stato celebrato nella valle del Ribeira, sulla costa di San Paolo. A darne notizia è stata la stampa locale, che ha sottolineato come tra gli invitati ci fosse anche il responsabile per i Diritti Umani della città di San Paolo, Eduardo Suplicy.

Battisti, 61 anni, è in Brasile dal 2010, anno in cui arrivò dopo essere fuggito dalla Francia. Nel paese sudamericano il terrorista trovò rifugio presso la corte del presidente Lula, che ha rifiutato la richiesta di estradizione avanzata dall’Italia.

La sua vicenda giuridica è andata avanti tra colpi di scena e di spugna per cinque anni. A marzo scorso un giudice brasiliano ha ordinato la sua espulsione, ma Battisti ha immediatamente fatto ricorso. Al momento l’italiano è in attesa della decisione dei giudici brasiliani.

http://www.vanityfair.it/news/mondo/15/06/29/cesare-battisti-matrimonio?utm_source=facebook&utm_medium=marketing&utm_campaign=vanityfair

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/10 (0 voti espressi)
Recommended Posts
Contattaci

Fisseremo un incontro per conoscersi SENZA IMPEGNO!