329 - 7514192info@passioneventi.com

Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum presto sposi

Home / Blog / Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum presto sposi

Sul registro del comune di Roma sono apparse le pubblicazioni: a quanto pare, tutto è pronto per il matrimonio tra il calciatore della Roma e l’attrice, già genitori di Olivia

Non sembrano esserci dubbi. Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi, in coppia da oltre 4 anni, si diranno «sì». Sul registro del comune di Roma sono apparse le pubblicazioni di nozze. La richiesta è datata 26 novembre 2015, si può quindi scommettere su un matrimonio nei primi mesi del 2016.

I diretti interessati, da sempre attentissimi alla propria privacy, non confermano. Il desiderio di dire «per sempre» al calciatore della Roma però l’attrice l’aveva fatto trapelare qualche settimana fa.

«Daniele è la mia anima gemella. Mi riempie la vita, mi fa ridere, mi tranquillizza. Non potrei desiderare di più», aveva spiegato in un’intervista, «Quando parla in romanesco stento a capirlo. Ma il mix di culture per noi è una ricchezza».

A unirli sempre di più d’altronde è stato anche l’arrivo della loro prima figlia insieme, Olivia, quasi due anni. «La maternità mi ha calmato. Oggi mi sento meno irrequieta di un tempo. Mia figlia non ha paura di niente, è una bambina socievole e allegra», ha aggiunto Sarah.

Per l’attrice si tratta del primo matrimonio. Il calciatore invece è già stato sposato. Con Tamara Pisnoli, madre della sua prima figlia Gaia, 10 anni, dal 2006 al 2009.

http://www.vanityfair.it/people/gossip/italia/15/12/02/daniele-de-rossi-sarah-felberbaum-si-sposano-nozze-pubblicazioni-comune-roma-figlia?utm_source=facebook&utm_medium=marketing&utm_campaign=vanityfair

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/10 (0 voti espressi)
Post inseriti di Recenti
Contattaci

Fisseremo un incontro per conoscersi SENZA IMPEGNO!