329 - 7514192info@passioneventi.com

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sposi bis

Home / Blog / Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sposi bis

I ballerini, 56 anni lei, 66 lui, dicono di nuovo «sì», 28 anni dopo le nozze. Per esaudire il desiderio della figlia Maria, 2. Tra rose rosse, auto fucsia e promesse commoventi. Il tutto in diretta tv

Avevano annunciato che si sarebbero sposati di nuovo. A chiederglielo, avevano aggiunto, era stata la figlia Maria, due anni e mezzo, che ovviamente al loro matrimonio del 1987 non era presente.

Così Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, da bravi genitori, hanno esaudito il desiderio della bambina. E hanno scelto una fredda giornata di novembre per scambiarsi (di nuovo) le promesse e poi festeggiare. Stavolta in diretta tv, a Domenica Live.

Lo sposo, elegantissimo, è arrivato in sella a una moto. La sposa, in un aderente abito bianco, a bordo di un’auto fucsia da far invidia a Barbie. E con tra le braccia la figlia e un bouquet di rose rosse.

I due ballerini sono apparsi molto emozionati. Soprattutto nel momento delle promesse. «Prometto di essere più buono, l’unica certezza è che ti amerò per tutta la vita», ha recitato lui.

«Il tuo amore è l’essenziale, senza il quale non posso vivere. Sei la mia vita, il piacere e il dispiacere, sei il divertimento, il nervosismo e la noia. Tu sei me, io sono te», ha invece dichiarato lei.

Poi, tanti applausi. Lei 56 anni, lui 66, insieme formano una delle coppie più longeve dello spettacolo. Il primo incontro infatti è stato all’inizio degli anni ’80 dietro le quinte degli studi tv, le nozze poi 28 anni fa. Nel febbraio 2013 è arrivata la prima figlia, grazie alla fecondazione assistita. Adesso il nuovo «sì».

http://www.vanityfair.it/people/italia/15/11/29/nozze-carmen-russo-foto-matrimonio-abito-diretta-domenica-live-enzo-paolo-turchi?utm_source=facebook&utm_medium=marketing&utm_campaign=vanityfair

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/10 (0 voti espressi)
Post inseriti di Recenti
Contattaci

Fisseremo un incontro per conoscersi SENZA IMPEGNO!