329 - 7514192info@passioneventi.com

Carmen Di Pietro si è (ri)sposata

Home / Blog / Carmen Di Pietro si è (ri)sposata

Carmen Di Pietro è andata (di nuovo) a nozze. La showgirl, 49 anni ed ex moglie del giornalista Sandro Paternostro, ha sposato Giuseppe Iannoni, l’uomo che tra alti e bassi è da anni al suo fianco. Ed è il papà dei suoi bambini, Alessandro e Carmelina.

La cerimonia, in Chiesa, privata e per pochi intimi. A dare l’annuncio è poi stata la stessa sposa via social. «Finalmente ho detto si, il mio matrimonio», ha scritto su Facebook ad accompagnare una sua foto col neo marito e i figli.

Qualche mese fa, la showgirl, aveva annunciato il desiderio di volere andare all’altare. Senza rinunciare, però, alla pensione del primo marito. «Mi sento sposata in eterno con Sandro Paternostro, conservo ancora la fede», aveva dichiarato con sincerità a Pomeriggio 5, «Ma mi vorrei risposare anche se i suoi soldi mi servono, ho due bambini da mantenere e devo tenere i piedi ben saldi a terra».

 

http://www.vanityfair.it/people/italia/15/03/13/carmen-di-pietro-sposata-matrimonio-chiesa-giuseppe-iannoni-foto?utm_source=facebook&utm_medium=marketing&utm_campaign=vanityfair

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/10 (0 voti espressi)
Recommended Posts
Contattaci

Fisseremo un incontro per conoscersi SENZA IMPEGNO!