329 - 7514192info@passioneventi.com

Britney Spears: «Di nuovo al’altare? Chissà»

Home / Blog / Britney Spears: «Di nuovo al’altare? Chissà»

I figli vengono prima di tutto, nuovo album compreso, e nel futuro di Britney Spears potrebbe esserci anche un altro matrimonio. Dopo la fine della storia con il ballerino Kevin Federline, padre di Preston e Jayden James, la pop star è felice accanto al nuovo compagno Charles Ebersol e si dichiara possibilista su un secondo sì.
Intervistata da Extra, alla fatidica domanda, la Spears ha risposto con un «mai dire mai», che ha infiammato subito i gossip d’oltreoceano.
Niente di ufficiale, s’intende, certo è che tra i due le cose procedono a meraviglia. Britney e Charles sono diventati inseparabili e lui trascorre molto tempo anche con i figli di lei.
L’ultimo avvistamento, il 15 marzo, quando la coppia è stata fotografata a una partita di calcio dei ragazzi. Seduti sul prato, come due fidanzati qualsiasi, Britney e Charles si sono scambiati coccole e teneri abbracci, tra risate e conversazioni piene di complicità.
I due, insieme dal novembre 2014, hanno ufficializzato il legame via social nei mesi scorsi.

Pare anche che lui sia stato obbligato a firmare un contratto di riservatezza, che gli imporrebbe di non rivelare nulla del suo rapporto con la cantante. Perché l’amore conta, ma la fama ha le sue regole…

 

http://www.vanityfair.it/people/gossip/mondo/15/03/15/britney-spears-charles-ebersol-amore-coppia-matrimonio-foto-gossip?utm_source=facebook&utm_medium=marketing&utm_campaign=vanityfair

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/10 (0 voti espressi)
Recommended Posts
Contattaci

Fisseremo un incontro per conoscersi SENZA IMPEGNO!