329 - 7514192info@passioneventi.com

Asos, per dire sì a (meno di) 350 euro

Home / Blog / Asos, per dire sì a (meno di) 350 euro

Il colosso della moda low cost lancia la sua prima Bridal Collection. E dimostra che si può essere bellissime anche spendendo, al massimo, 250 sterline!!!!

Sarà anche il giorno più bello della vita. Ma chi l’ha detto che debba essere anche il più “salassante”?
Tra le tante voci da mettere in budget per organizzare il matrimonio dei sogni, sono in poche le spose che se la sentono di lesinare sul proprio abito. Così, nel limite di quanto le economie possano consentirlo, per il wedding dress le future spose sono quasi sempre disposte a investire – oltre che molto tenpo nello sceglierlo – anche cifre a più zeri.

Ma non tutte. Qualcuna può anche decidere di voler investire al massimo 250 pounds nell’abito che indosserà, verosimilmente, un giorno soltanto. Ma di voler essere ugualmente meravigliosa.

È a loro che pensa Asos, con il lancio della sua prima Bridal Collection: 18 pezzi in bianco, crema e rosa antico per una capsule collection che si ispira all’eleganza senza tempo degli anni Trenta.

Abiti lineari, ma anche decorati da ricchi ricami di perline, semplici (davvero, non come giurano tutte le spose vestite da meringhe nonostante l’evidenza), ma con un tocco sofisticato. E con prezzi da lasciare a bocca aperta: dai 60 pounds della gonna in tulle ai 250 degli abiti più elaborati.

Per averli, però, bisognerà attendere marzo 2016. Per quelle che hanno già programmato il matrimonio in una data antecedente: rimandate! Una scusa vale l’altra, per poter indossare uno di questi abiti (e investire tutto, magari, nel viaggio di nozze!).

http://www.vanityfair.it/fashion/abbigliamento/15/12/04/asos-bridal-abiti-sposa-low-cost?utm_source=facebook&utm_medium=marketing&utm_campaign=vanityfair

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/10 (0 voti espressi)
Post inseriti di Recenti
Contattaci

Fisseremo un incontro per conoscersi SENZA IMPEGNO!