329 - 7514192info@passioneventi.com

Alessandro Florenzi si è sposato

Home / Blog / Alessandro Florenzi si è sposato

L’estate 2015 non delude. Dopo le nozze reali svedesi e il sì di Francesco Sarcina (e prima del «per sempre» di Lola Ponce e di Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo), è toccato ad Alessandro Florenzi andare all’altare.

Il calciatore della Roma ha detto «sì», dopo un lungo fidanzamento, a Ilenia Atzori, emozionatissima in un abito bianco di pizzo e bouquet di fiori colorati. La cerimonia a Roma, nella chiesa di San Pietro in Montorio.

A fare gli auguri agli sposi, su una splendida terrazza al Gianicolo, i compagni di squadra Federico Balzaretti, accompagnato da Eleonora Abbagnato e dai loro figli. E Daniele De Rossi e Sara Felberbaum, alla loro prima occasione mondana con la biondissima figlia Olivia, nata un anno e mezzo fa. E tantissimi tifosi della Roma.
Florenzi e la neo-sposa Ilenia, studentessa con una passione per la danza, si sono conosciuti e innamorati sugli spalti. Il primo incontro, infatti, è stato allo stadio Olimpico. Da allora non si sono più lasciati.

 

http://www.vanityfair.it/people/italia/15/06/19/matrimonio-florenzi-foto-sposa-ilenia-atzori-daniele-de-rossi-figlia?utm_source=facebook&utm_medium=marketing&utm_campaign=vanityfair

VN:F [1.9.22_1171]
Valutazione: 0.0/10 (0 voti espressi)
Recommended Posts
Contattaci

Fisseremo un incontro per conoscersi SENZA IMPEGNO!